video suggerito
video suggerito

Scherzo a Gokhan Inler: Aronica lo prende in giro sulla Svizzera

Il centrocampista elvetico del Napoli, ospite a Radio Marte, è stato protagonista di uno scherzo da parte del suo compagno di squadra.
A cura di Mattia Sparagna
167 CONDIVISIONI
Inler e Aronica

"Ti ritroverai a giocare a ping-pong" questa è la frase che un tifoso particolare ha rivolto a Gokhan Inler durante una trasmssione radiofonica. Il centrocampista elvetico, ospite nel programma Marte Sport Live sulle frequenze dell'emittente napoletana Radio Marte, che ha risposto alle domande dei giornalisti e dei tifosi azzurri, si è ritrovato protagonista di uno scherzo da parte di Salvatore Aronica. Il difensore palermitano del Napoli ha chiamato in diretta spacciandosi per un sostenitore dei partenopei che voleva "parlare" con Inler. Questo particolare tifoso ha voluto essere molto schietto con il nuovo centrocampista napoletano chiedendo come mai la Svizzera fosse così scarsa e perché stata eliminata durante le qualificazione per gli Europei del 2012.

Dopo queste domande l'Aronica-tifoso ha voluto dare un consiglio ad Inler, dicendogli di stare attento perché continuando così si sarebbe ritrovato a giocare a ping-pong. Abbastanza chiaro il disagio e l'imbarazzo dell'elvetico che ha comunque voluto rispondere agli impertinenti quesiti posti dal particolare tifoso: "Siamo una squadra giovane, abbiamo bisogno di tempo per crescere". Solo alla fine però Inler si accorge di essere vittima di uno scherzo da parte del suo compagno di squadra.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views