Scherzi pesce d’aprile 2011: il voto di astinenza di Cavani era una bufala
Stamattina si era sparsa la notizia secondo la quale in caso di scudetto Cavani era disposto ad un anno di castità. Il Matador ci terrebbe tantissimo a vincere il tricolore al suo primo anno in azzurro, un sogno che al momento la squadra di Mazzarri sta cullando partita dopo partita. Ma 365 giorni di astinenza sessuale forse sono un po' troppi per il Matador, ed in effetti questa voce era solo un pesce d'aprile 2011.
Questo non è nè il primo nè l'ultimo scherzo della giornata. Anzi di notizie fasulle ne stanno arrivando a vagonate, alcune assurde, alcune ridicole, alcune divertenti. La notizia vera è invece che il Napoli crede fortemente nello scudetto. Cavani, astinenza o no, custodisce neanche tanto segretamente questo sogno di vincere il campionato con la maglia azzurra, e vuole chiudere questo finale di stagione segnando quanti più gol possibili.
Anche Yebda, il francoalgerino che con ogni probabilità partirà da titolare anche in Napoli-Lazio, ha incitato i suoi a conquistare il tricolore per entrare nella storia del club partenopeo. C'è stato un anticipo della prossima sfida di campionato tra i due presidenti De Laurentiis e Lotito, che si sono sfidati a singolar tenzone nella cena precedente l'assemblea di Lega. Il presidente laziale ha smentito la scazzottata, sarà volata qualche parola grossa e qualche spintone, domenica sul campo si spera solo di vedere solo bel gioco.