Schelotto e Behrami gli obiettivi di calciomercato del Napoli

Il Napoli vuole rinforzarsi. Mazzarri, dopo aver incontrato De Laurentiis poco più di un mese fa, ha chiesto quattro calciatori. L’allenatore livornese vuole un difensore centrale, due centrocampisti ed un attaccante. Gli azzurri che hanno già riscattato Pandev ed hanno riportato a casa Insigne, ora seguono da vicino l’esterno dell’Atalanta Schelotto e lo svizzero della Fiorentina Valon Behrami.
A Mazzarri piace Schelotto – Finito l’Europeo tutta l’attenzione di tifosi e media si sposta sul calciomercato. Il Napoli, vincitore della Coppa Italia nella scorsa stagione, finora ha ceduto Lavezzi al Paris Saint Germain e si è ripreso il giovane attaccante Lorenzo Insigne. Mazzarri, che dovrebbe allungare fino al 2014, ha chiesto quattro calciatori. I partenopei vogliono rinforzarsi soprattutto a centrocampo. A Bigon, che ha allungato il suo contratto, l’allenatore azzurro avrebbe chiesto l’italo-argentino Ezequiel Schelotto. L’esterno di Colantuono, che ha fatto benissimo nell’ultima stagione, e che è già stato convocato da Prandelli, piace a tante squadre. Il Napoli sembra in pole position, perché Bigon nella trattativa potrebbe mettere sul piatto Luca Cigarini, che ha giocato nell’ultimo campionato a Bergamo, ma è di proprietà del Napoli.
De Sanctis vicino al rinnovo – Gli azzurri che hanno già due centrocampisti svizzeri, Inler e Dzemaili, puntano un altro calciatore elvetico: Valon Behrami. Il centrocampista della Fiorentina, che ha giocato con Lazio e West Ham, vuole cambiare aria, ma Montella vorrebbe tenerselo. Intanto, mentre gli azzurri seguono ancora l’esterno del Lione Cissokho, e puntano ad un centrale difensivo, Benatia, Godin, Gamberini e Zapata i nomi più caldi, è vicino il rinnovo del contratto di Morgan De Sanctis.