Schalke 04, in vendita la maglietta commemorativa del 4-4 col Dortmund
Lo Schalke 04 ha messo in vendita la maglia commemorativa dell'incredibile rimonta contro il Borussia Dortmund di sabato scorso. La squadra tedesca non vuole che l'impresa passi inosservata e per questo motivo i propri supporter potranno acquistare le magliette attraverso il loro sito web al prezzo di 19,95 euro.
Sono in vendita sei diverse taglie per ricordare questa memorabile partita che è dal triplice fischio è finita dritta dritta nell'almanacco del calcio tedesco: di Borussia vinceva 4-0 alla fine del primo tempo ma gli uomini di Tedesco sono riusciti a pareggiare con una reazione da grandissima squadra.

In vendita la maglia commemorativa della rimonta
L'euforia ha conquistato i tifosi dello Schalke dopo il pareggio contro la loro principale rivale e così il reparto marketing della squadra di Gelsenkirchen ha approfittato del buon momento che il club sta attraversando in Bundesliga. Dopo quattro stagioni senza disputare la Champions League, quest'anno la squadra di Domenico Tedesco si sta rapportando con il Bayern Monaco, il Lipsia e M'Gladbach per la parte alta della classifica e vuole che il pareggio spettacolare nel derby contro il Borussia possa incrementare il l'affezione dei fan nel prosieguo della Bundesliga.

Un derby indimenticabile: da 0-4 a 4-4
Il Borussia Dortmund era andato in vantaggio per 4-0 grazie ad Aubameyang, all'autorete di Stambouli, Götze e Guerreiro ma nella ripresa è cambiato tutto: lo Schalke 04 è riscuoti ad ottenere il pareggio con quattro goal in 30 minuti. Burgstaller, Harit, Caligiuri e Naldo hanno messo la loro firma sull'impresa che resterà nella storia dello Schalke e della Bundesliga.