Scandalo Zahia Dehar: Benzema incriminato ha l’appoggio del Real Madrid
Il caso è assai bollente e Ribery e Benzema rischiano di scottarsi. Ieri i due giocatori sono stati convocati dalla polizia di Parigi, lungamente interrogati e messi in stato di fermo a causa del caso della "baby escort" Zahia Dehar.
I due francesi sono accusati di aver avuto rapporti sessuali con la giovane prostituta magrebina quando lei era ancora minorenne. Ora è stato revocato lo stato di fermo ma i calciatori sono ugualmente indagati per istigazione alla prostituzione minorile.
Il Real Madrid ha espresso pieno appoggio nei confronti del suo attaccante Karim Benzema. "Appoggiamo il giocatore fino in fondo, perché crediamo nella sua innocenza" ha dichiarato il direttore generale del club madridista Jorge Valdano, continuando che l'intero club "è tranquillo e fiducioso" anche perché "Benzema si sente innocente e cercherà di dimostrarlo davanti agli organi giudiziari".
La giustizia farà il suo corso e giudicherà a dovere lo scandalo Ribery Benzema ma almeno Karim sa di avere la fiducia della propria squadra.
Adriana De Maio