video suggerito
video suggerito

Scandalo Rooney: spunta un’altra escort, mentre il giocatore si trasferisce a casa Ferguson

Spunta il nome di una seconda escort coinvolta nei molteplici tradimenti di Wayne Rooney nei confronti della moglie, che lo avrebbe cacciato di casa costringendo il calciatore a rifugiarsi da Sir Alex Ferguson.
A cura di Marco Beltrami
142 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per Wayne Rooney, protagonista di uno scandalo sessuale che ogni giorno come in una grottesca soap opera si arricchisce di scabrosi particolari, che non fanno che peggiorare l'immagine dell'attaccante del Manchester United.

Dopo che ieri la escort, protagonista della vergognosa vicenda, Jennifer Thompson aveva dichiarato particolari piccanti a proposito del tradimento commesso molteplici volte da Rooney nei confronti della moglie, oggi un'altra tegola cade sul capo del calciatore. Dai tabloid inglese fuoriesce il nome di Helen Wood, un"altra escort con la quale, il bomber della Nazionale di Capello andato a segno ieri contro la Svizzera, avrebbe avuto avventure a luci rosse. Tempi durissimi dunque per il pupillo di Sir Alex Ferguson, che proprio in queste ore si sarebbe offerto per ospitare l'attaccante nella propria residenza.

La vicenda sembra tutt'altro che conclusa e potrebbe riservare ancora molti e scandalosi colpi di scena.

Marco Beltrami

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views