video suggerito
video suggerito

Scandalo per il Messico prima della Coppa America: prostitute nel ritiro della nazionale

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria della Gold Cup 2011, che la nazionale messicana si ritrova coinvolta in uno scandalo sessuale.
A cura di Mattia Sparagna
51 CONDIVISIONI
Messico Nazionale

Dopo la partita Messico-Stati Uniti 4-2 che ha consegnato la vittoria della Gold Cup 2011 alla nazionale centroamericana, uno scandalo sessuale si è abbattuto sulla selezione guidata da José De La Torre. Secondo alcuni testimoni, durante una delle notti che il Messico ha passato a Quito per preparare un'amichevole in vista della prossima Coppa America, i giocatori sono stati accompagnati nelle loro stanze da alcune prostitute. A denunciare il fatto è stato uno dei membri della sicurezza dell'hotel dove si trovavano i messicani, il quale ha dichiarato di averli visti entrare in compagnia di "lucciole" che poi hanno aperto e svaligiato alcune delle camere dove pernottavano gli atleti.

Una brutta storia che rischia di oscurare il successo durante la Gold Cup ma anche di inficiare la preparazione per l'importantissima Coppa America 2011 che dovranno affrontare tra pochi giorni. Intanto i giocatori si difendono e respingono le accuse. Tra i primi ad aver "alzato la voce" contro queste insinuazioni è stato l'attaccante Oribe Peralta che ha smentito qualsiasi cosa facendo da portavoce dei suoi compagni. In pochissimi giorni il Messico si è trovato invischiato in diversi scandali; infatti prima dell'inizio della Gold Cup sono stati esclusi alcuni giocatori per doping e coinvolgimenti con il calcio scommesse.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views