video suggerito
video suggerito

Scandalo in casa per il Real Madrid, alcuni giocatori avevano rapporti con la mafia

Incredibile notizia rilasciata da una rivista spagnola secondo Cristiano Ronaldo e alcuni compagni, ma anche Sergio Aguero, hanno avuto rapporti con un boss della malavita iberica.
A cura di Mattia Sparagna
301 CONDIVISIONI
cristiano ronaldo

Non bastano i pensieri verso gli avversari di sempre del Barcellona che il Real Madrid non riesce più a battere. Ora un pesante scandalo investe i Blancos che, secondo la rivista spagnola Interviù, avrebbero avuto rapporti con la mafia spagnola e diversi dei suoi esponenti.

Cristiano Ronaldo, ma non solo lui, ha avuto rapporti con Laurentino Sánchez Serrano e questa faccenda fa tremare il Real Madrid visto che Serrano è il manager più importante della vita notturna di Madrid che, secondo alcune indagini, sarebbe legato in maniera stretta ad un clan mafioso molto potente nella capitale spagnola. Serrano, nato in Colombia e trasferitosi molto giovane in Spagna, è stato arrestato tempo fa dopo un'operazione antidroga e contro il narcotraffico condotta dalla polizia iberica. Decine di arresti, chili di cocaina sequestrata oltre che circa 27 milioni di euro sequestrati e un patrimoni (tra auto e immobili) che si aggirava intorno ai 200 milioni di euro.

Altri giocatori hanno avuto rapporti con Serrano, non solo Cristiano Ronaldo ma anche Lassana Diarra e Guti oltre che altri giocatori dell'Atletico Madrid come Sergio El Kun Aguero. Alcune scottanti intercettazioni telefoniche confermerebbero l'incredibile indiscrezione secondo cui Serrano sia stato sempre molto vicino ai giocatori dei club di Madrid (addirittura Raul che gli procurò i biglietti per una finale di Copa del Rey a Valencia). Cristiano Ronaldo è stato aiutato da Serrano a trovare casa e pare si sia affidato allo stesso anche in altre occasioni

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views