video suggerito
video suggerito

Scambio Candreva-Del Nero con la Lazio, al Cesena arriva Santana

La Lazio, che non è riuscita a sostituire Cissé, chiude il mercato con Antonio Candreva, acquistato dal Cesena. I romagnoli prendono dalla Lazio Del Nero e dal Napoli l’argentino Santana.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
candreva alla Lazio, Del Nero a Cesena, con Santana preso dal Napoli.

Tutti aspettavano il colpo della Lazio, che ieri ha ceduto al QPR il francese Djibril Cissé. Sembrava vicinissimo il giapponese, del CSKA Mosca, Honda. Invece, Edy Reja avrà un centrocampista: Antonio Candreva.

Candreva alla Lazio, Del Nero a Cesena. Qualcuno a Roma storcerà il naso, perché molti tifosi della Lazio, che è quarta in classifica, a due soli punti dall’Udinese e dalla Champions League, speravano in un grande attaccante che affiancasse Klose. Invece, partner del tedesco resta il capitano Rocchi. Il CSKA Mosca non ha accettato le offerte di Tare e Lotito per Honda. Il presidente della Lazio ha virato sul brasiliano Nilmar, ma il Villarreal vorrebbe cederlo al San Paolo che, oltre a tanti soldi, darebbe agli spagnoli anche il giovane Casimiro, inseguito a lungo da molte squadre italiane. Invece è arrivato Antonio Candreva. Il centrocampista romano, classe ’83, che nelle ultime quattro stagioni ha giocato con Livorno, Juventus, Parma e Cesena, era stato in questi ultimi giorni di mercato avvicinato a tantissime squadre. Il nome di Candreva è stato affiancato a Napoli, Genoa, Juventus, Inter e Fiorentina. A Cesena finisce Del Nero, che lascia Roma dopo quattro anni e mezzo, con la Lazio ha giocato appena 22 partite.

L’argentino Santana passa al Cesena. Protagonista dell’ultimo giorno di mercato è stato il Cesena. Ceduto Candreva, e preso Del Nero, i romagnoli hanno acquistato Vincenzo Iaquinta, preso in prestito dalla Juventus, e Mario Santana dal Napoli. L’argentino la scorsa estate fu vicinissimo al Cesena, poi finì al Napoli allettato dalla Champions League, con Mazzarri ha trovato poco spazio. Ora formerà un tridente agé con Mutu e Iaquinta.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views