video suggerito
video suggerito

Sassuolo, Squinzi è raggiante: “Voglio la Champions League”

Al termine della vittoria contro la Stella Rossa, il patron neroverde esalta la prova dei suoi: “Abbiamo dominato e se avessimo vinto 7-0 o 8-0 non c’era da meravigliarsi”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il sogno del Sassuolo continua. Dopo il doppio turno passato meritatamente con il Lucerna, Berardi e compagni hanno confermato di non essere una semplice meteora del calcio europeo. Davanti alla Stella Rossa, la formazione di Eusebio Di Francesco ha spazzato via tutti i dubbi asfaltando la temibile squadra serba e prenotando un posto nel lussuoso Grimaldi Forum di Montecarlo: location scelta dall'Uefa, per togliere il velo dai prossimi gironi di Europa League. Tra i più felici, anche il patron Giorgio Squinzi: "Il mio Sassuolo mi ha divertito – ha dichiarato il presidente ai microfoni di "Sky Sport" – anche se c'è un po' di amaro in bocca per i gol sbagliati. Abbiamo dominato e se avessimo vinto 7-0 o 8-0 non c'era da meravigliarsi. Lo dico già dall'anno scorso che la squadra è forte. Siamo riusciti a giocare alla pari con tutte le grandi".

Voglia di Champions League

In attesa della trasferta di Palermo e del ritorno in Serbia, il numero uno neroverde alza l'asticella: "Dove possiamo arrivare? Quando abbiamo conquistato la Serie A, c'era l'obiettivo di migliorarci di dieci punti in ogni stagione – ha continuato Giorgio Squinzi – Concedo uno sconto: ne voglio 8 punti in più e questo potrebbe voler dire Champions diretta". Al termine di una vittoria così convincente, non potevano mancare gli elogi per i due principali protagonisti: "Berardi stasera ha risolto la gara e penso che si stia avviando verso un'annata straordinaria – ha concluso il presidente di Confindustria – Ho sempre sperato rimanesse con noi, anche se c'erano diverse richieste. Lui è molto attaccato al nostro ambiente e in modo particolare al nostro allenatore che è una parte importante di questo Sassuolo".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views