video suggerito
video suggerito

Sassuolo: Sanabria, esordio vicino (video)

Risolte le incombenze burocratiche, Sanabria, arrivato in prestito dal Barcellona, sarà a disposizione di Malesani dal 4 marzo.
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il calvario di Tony Sanabria è finito. L'attaccante paraguaiano, prelevato dal Barcellona e girato in prestito dalla Roma al Sassuolo, può finalmente scendere in campo. Il conto alla rovescia è appena iniziato, dal prossimo 4 marzo (quando compirà 18 anni) sarà definitivamente a disposizione di Malesani per tentare l'impresa salvezza. Cosa lo ha ostacolato finora? Problemi di carattere burocratico che – stando a quanto rivelato dal quotidiano iberico ‘Sport' – adesso sarebbero del tutto superati dopo l'ufficializzazione del trasferimento avvenuto alla fine della scorsa sessione invernale delle trattative (29 gennaio). Per Sanabria l'avventura in maglia neroverde è importante: sa di giocarsi buona parte di chances per restare in Italia e conquistare la maglia giallorossa.

La scheda di Sanabria. Spesso impiegato come esterno d'attacco o seconda punta. La stazza (è alto 180 cm) e un fisico robusto ne mettono in risalto anche le qualità di punta pura. A 11 anni l’occasione della vita: indossa la maglia del La Blanca Subur, team nell’orbita del Barça che non si lascia sfuggire il talento sudamericano. E lui non tradisce le aspettative:mostra il meglio del suo bagaglio tecnico nel Sub-17, il Mondiale di categoria disputato in Argentina mettendo a segno 6 gol in 9 partite con la maglia del Paraguay.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views