Sassuolo-Roma, in programma sabato 18 maggio alle 20.30 al Mapei Stadium, non è propriamente una partita di cartello: i tifosi della Roma e in generale gli amanti del calcio saranno tuttavia incollati allo schermo, perchè questa potrebbe essere l'ultima trasferta di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa.

Dopo le ultime indiscrezioni che si sono susseguite nei giorni scorsi, pare infatti che questa sarà l'ultima partita che Daniele De Rossi disputerà con la Roma, anche se il giocatore ha dichiarato che non ha intenzione di ritirarsi in assoluto dal mondo del calcio giocato.

Una vittoria della Roma permetterebbe agli undici capitanati da Claudio Ranieri di agganciare il Milan e cercare di conquistare un posto in Europa League senza passare dai preliminari; il Sassuolo è in una posizione comoda in classifica, ma ci ha abituato a grandi prestazioni in casa, e sicuramente non vorrà sfigurare davanti ai suoi tifosi.

Nonostante siamo alla penultima giornata di campionato, il match di sabato sera ha tutte le carte in regola per essere avvincente ed emozionante: ecco come vederlo in diretta streaming e TV su DAZN!

Come vedere Sassuolo Roma in streaming live su DAZN

Sassuolo-Roma sarà disponibile in diretta solo su DAZN, il servizio di live streaming della Serie A TIM che è possibile guardare anche su Sky Q e Mediaset Premium.

Appuntamento alle 20.30 per il fischio di inizio, ma chi vorrà potrà godersi l'appuntamento con il prepartita: insieme a Diletta Leotta verrà raccontato il match attraverso le voci dei protagonisti e degli ospiti in studio.

Se non hai ancora provato la piattaforma DAZN, puoi attivare il periodo di prova gratuito, della durata di un mese. Potrai decidere in seguito se continuare l'abbonamento al costo di 9,99€ al mese oppure annullarlo.

Non solo Serie A TIM: su DAZN sono disponibili in esclusiva le partite della Serie BTK, la Liga spagnola e la Ligue 1 francese.

 

Tutte le partite della 37esima giornata

Grazie all'attivazione del periodo di prova gratuito su DAZN, potrai guardare i tre anticipi del weekend: oltre a Sassuolo-Roma, sono disponibili in esclusiva su DAZN anche Chievo-Sampdoria e Parma-Fiorentina.

Ecco invece tutti i match della penultima giornata di Serie A TIM:

Udinese – Spal

Genoa – Cagliari

Chievo – Sampdoria

Sassuolo – Roma

Parma – Fiorentina

Empoli – Torino

Milan – Frosinone

Juventus – Atalanta

Napoli – Inter

Lazio – Bologna

Guarda i tre match di Serie A TIM in esclusiva su DAZN!