video suggerito
video suggerito

Sassuolo-Milan diretta live 19a giornata Serie A 2013/2014 (VIDEO)

Sassuolo-Milan 4-3 (8′ Robinho, 13′ Balotelli, 15′, 28′, 40′ e 46′ Berardi, 85′ Montolivo)
A cura di Giuseppe Cozzolino
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
esultanza berardi

95′ – Finisce a Reggio Emilia!! Sassuolo batte Milan 4-3, i rossoneri scivolano a -20 dalla zona Champions, i neroverdi escono dalla zona retrocessione, passando il Bologna (che domenica ospita il Npaoli). Poker per Berardi, che ribalta l'uno-due rossonero di Robinho e Balotelli. Inutile la rete nel finale di Montolivo. Vittoria meritata per gli emiliani.

90′ – Concessi cinque minuti di recupero.

87′ – Traversa di Pazzini! Milan vicinissimo al pari!!

85′ – MONTOLIVO!!! Il Milan riapre i giochi a cinque dalla fine!! Diagonale preciso del capitano rossonero, che riporta il Diavolo in corsa.

79′ – Esce Berardi tra gli applausi del Giglio, entra Schelotto.

73′ – Il Milan sembra non avercene più, il Sassuolo controlla senza patemi.

67′ – Fuori Robinho, dentro Honda! Esordio in campionato per il giapponese, Milan che ha esaurito i cambi.

63′ – Bella girata di Balotelli che sfiora il gol!!!

60′ – Abbiati esce al limite dell'area e salva su Zaza. Il Sassuolo prova a chiudere i giochi.

56′ – Fuori anche Cristante per Montolivo.

55′ – Primo cambio nel Milan: fuori Nocerino, dentro Pazzini. Adesso Allegri tenta il tutto per tutto.

47′ – BERARDI!!! INCREDIBILE!! Poker del giocatore del Sassuolo, che si ricorderà a lungo questa serata! Azione manovrata del Sassuolo, apertura dalla sinistra con traversone al centro, arriva Berardi e scarica il destro, battendo per la quarta volta Abbiati!!

46′ – Riprende il match.

Fine primo tempo. Sassuolo in vantaggio per 3-2 sul Milan: rossoneri in doppio vantaggio con Robinho e Balotelli, rimontati da una straordinaria tripletta di Berardi che ha capovolto il risultato in favore dei neroverdi!

40′ – GOL DI BERARDI, SASSUOLO IN VANTAGGIO. Traversone dalla sinistra su cui si fionda il centravanti neroverde ed è la tripletta che ribalta il risultato!! Clamoroso a Reggio Emilia!!

36′ – Ammonito Balotelli per una gomitata ad Antei.

31′ – Miracolo di Abbiati su Zaza, che direttamente su punizione ha sfiorato il gol del vantaggio neroverde.

28′ – Berardi!!! Pareggio del Sassuolo!!! Ancora una grossa ingenuità della difesa del Milan, con Berardi che passa come il vento e con un tiro mancino beffa Abbiati: pareggio meritatissimo del Sassuolo!

23′ – Ritmi che non calano, si combatte su ogni pallone specialmente a centrocampo. Nonostante la nebbia, gara piacevole.

15′ – Berardi!! Sassuolo di nuovo in corsa!!! Appena il tempo di battere il calcio d'inizio ed il Sassuolo riapre il match, con Berardi abile ad inserirsi centralmente, salta anche Abbiati e segna la rete che riapre il match!! Gara bellissima a Reggio Emilia.

13′ – Raddoppio del Milan! Balotelli! Apre Cristante dalla destra, arriva Balo che con una fucilata raddoppia per i rossoneri!!!

8′ – GOL DEL MILAN! Robinho!!! Ripartenza mostruosa del Milan, con De Jong che ha letteralmente sradicato il pallone dai piedi di Chibash: palla per Robinho che entra in area e scarica il destro, non irresistibile il tuffo di Pegolo, in leggero ritardo. Rossoneri in vantaggio al primo affondo.

5′ – Partita finora abbastanza anonima, complice anche la nebbia. Qualche tentativo di traversone del Milan, subito sventato dalla difesa neroverde, e qualche ripartenza emiliana, ma nulla di notevole.

0′ – Iniziata Sassuolo-Milan, ma c'è un terzo incomodo: il cosidetto "Nebbione di Reggio Emilia". Visibilità davvero molto limitata in campo.

DIRETTA

Il Milan è chiamato a tentare l'impresa disperata per l'Europa: a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, i rossoneri devono vincere per portarsi a -7 dal Verona e riaprire, almeno sulla carta, la rincorsa all'Europa League (la Champions, anche in caso di vittoria, disterebbe ben 17 punti..). Il Sassuolo, dal canto suo, vuole punti pesanti per avvicinare i corregionali del Bologna, quartultimi a +2 sui neroverdi. Di Francesco prova dunque a tenere botta e manda in campo Pegolo tra i pali, difesa a quattro con Gazzola-Antei-Ariaudo-Longhi a protezione della linea mediana, composta da Chibsah, Magnanelli e Kurtic; in attacco, confermato il tridente Berardi-Zaza-Ziegler. Allegri risponde con Abbiati tra i pali, De Sciglio ed Emanuelson esterni e Zapata con Bonera in posizione centrale. Centrocampo a tre con Nocerino, De Jong e Cristante, mentre in avanti Kakà agirà dietro le due punti Robinho e Balotelli. Solo in panchina i neo-acquisti Rami ed Honda, assieme a Montolivo.

Formazioni ufficiali

SASSUOLO: Pegolo; Gazzola, Antei, Ariaudo, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Kurtic, Berardi, Zaza, Ziegler. A disp: Pomini, Rosati; Pucino, Marzorati, Schelotto, Valeri, Missiroli, Gomes, Farias, Gliozzi, Floro Flores. All. Eusebio Di Francesco.

MILAN: Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson; Cristante, De Jong, Nocerino; Kakà, Robinho, Balotelli. A disp: Gabriel, Coppola, Rami, Mexes, Silvestre, Zaccardo, Poli, Montolivo, Saponara, Honda, Matri, Pazzini. All. Massimiliano Allegri.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views