Sassuolo-Inter è la partita che apre il programma della domenica dell'ottava giornata di Serie  A 2019/2020 dopo gli anticipi del sabato. Si gioca alle 12.30 di domani 20 ottobre al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La formazione di De Zerbi reduce dal doppio ko contro Parma e Atalanta, proverà a fare risultato contro la seconda della classe, per smuovere una classifica tutt'altro che positiva. Gli uomini di Conte che nell'ultimo turno hanno trovato la prima battuta d'arresto contro la Juventus, costata la vetta della classifica, vogliono ritrovare i 3 punti anche per presentarsi al meglio al confronto di Champions contro il Borussia.

Dove e su quale canale vedere in tv Sassuolo-Inter

La partita Sassuolo-Inter sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Il lunch match delle 12.30 della domenica dell'ottava giornata di Serie A, sarà dunque visibile sulle smart tv oltre che su computer, smartphone e dispositivi portatili per tutti gli appassionati muniti di abbonamento. Sassuolo-Inter sarà trasmessa anche sul canale satellitare DAZN 1, visibile per tutti i clienti che hanno sfruttato l'offerta Sky-DAZN. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Borghi con il commento di Roberto Cravero.

Pronostici e quote di Sassuolo-Inter

In Sassuolo-Inter è la squadra di Antonio Conte a giovare dei favori del pronostico. Un successo della formazione milanese in trasferta è infatti quotato mediamente 1.30, mentre quello dei padroni di casa pagherebbe 5 volte l'importo giocato. Il pareggio è dato a 3.75. Una quota interessante potrebbe essere quella relativa al No Goal, cioè al fatto che una delle due squadre potrebbe non riuscire a trovare la via della rete: una prospettiva data a 2.05 giustificabile soprattutto sulla solidità del reparto arretrato della formazione nerazzurra

Risultato esatto di Sassuolo-Inter, le quote più interessanti

Qual è il risultato esatto di Sassuolo-Inter? Secondo i bookmakers il risultato che potrebbe concretizzarsi con maggiore probabilità è l'1-1 quotato infatti 7.75. Leggermente superiori le giocare relative ad una vittoria di misura della formazione di Antonio Conte (0-1, 1-2). Una vittoria del Sassuolo con 4 gol all'attivo è dato a 101, mentre un pirotecnico 4-4 è quotato addirittura 126. Per quanto riguarda i marcatori un gol di Berardi è quotato 3.25, 1.80 quello di Lukaku, 1.85 quello di Lautaro

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

Qui Sassuolo. Il Sassuolo in vista della sfida contro l'Inter non potrà fare affidamento su Chiriches che si è infortunato con la nazionale rumena. Le buone notizie arrivano dai possibili recuperi di Djuricic e Marlon con il secondo che dovrebbe essere titolare nel reparto arretrato. Ballottaggio tra Traoré e Defrel con il primo favorito. Nessuna sorpresa in avanti con Caputo e Berardi.

Sassuolo (4-3-1-2) Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Toljan; Duncan, Magnanelli, Obiang; Traoré; Berardi, Caputo.

Qui Inter. Conte non rinuncia al 3-5-2 nonostante le assenza obbligate causa infortuni di D'Ambrosio, Sensi e Sanchez. In mediana spazio a Barella e Gagliardini con Brozovic, con Candreva e Asamoah sulle corsie. In avanti nessun dubbio per il salentino che si affida a Martinez e Lukaku.

Inter (3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Martinez, Lukaku.