1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo, infortunio per Berardi: fuori un mese

Un problema al ginocchio costringe allo stop Domenico Berardi, che salterà quattro partite di campionato.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Non è iniziata bene la stagione per il Sassuolo e nemmeno per la sua stella Domenico Berardi, che per colpa di un infortunio è costretto a fermarsi per quasi un mese. Il giocatore ha rimediato, nell’ultimo match di campionato con l’Udinese, un problema al ginocchio che lo costringerà a saltare le partite contro Napoli, Milan, Benevento e Verona.

Immagine

Berardi salterà quattro partite

Domenico Berardi sembra dovesse salutare il Sassuolo nell’ultima sessione di mercato, ciò non è successo e in quest’avvio difficile di stagione dei neroverdi è rimasto coinvolto anche l’attaccante calabrese che ha realizzato solo un gol in otto partite e giocate, e ha fallito anche un rigore contro la Spal.

Nel match con l’Udinese del turno infrasettimanale, Berardi nella ripresa chiede il cambio dopo aver avvertito un problema al ginocchio. Gli esami effettuati oggi hanno dato un responso negativo. Il problema al ginocchio c’è e Berardi dovrà saltare quattro partite. Domenica a Napoli non dovrebbe esserci nemmeno Cannavaro, problemi muscolari per il capitano.

Deficitaria classifica per il Sassuolo

Il Sassuolo nelle ultime stagioni ha disputato dei campionati eccezionali, ma quest’anno dopo l’addio di Di Francesco non è riuscito a ritrovare la retta via. Bucchi è un allenatore giovane, bravo e preparato, ma per ora il Sassuolo ha conquistato solo otto punti in dieci partite. Un bottino magro per la squadra del patron Squinzi che si trova di fatto invischiata nella lotta per non retrocedere. Squinzi tempo fa disse che Bucchi non è in discussione, perché all’allenatore va dato tempo per lavorare. Ma i risultati devono arrivare perché il Sassuolo è una società ambiziosa, vuole e deve uscire dai bassi fondi della classifica. Le prossime sfide contro Napoli e Milan sono complicate. Mentre più abbordabili sembrano le partite che seguiranno la sosta contro Benevento e Verona.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views