5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo-Atalanta, sabato ore 20.45: su quale canale vedere la partita, ultimissime notizie

Come arrivano Sassuolo e Atalanta all’anticipo che si gioca sabato 28 settembre alle 20.45? Le ultime notizie sulle due squadre fanno il punto della situazione: De Zerbi si affida al tridente formato da Berardi, Caputo e Defrel, mentre Gasperini torna a puntare dal 1′ sulla coppia Gomez-Zapata, con Ilicic inizialmente in panchina.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Sassuolo-Atalanta è l'anticipo delle 20.45 del sabato della 6a giornata di Serie A (dopo Juventus-Spal alle 15 e Sampdoria-Inter alle 18).  La squadra di De Zerbi è reduce da un inizio di stagione altalenante con due vittorie e tre sconfitte, l’ultima arrivata nel turno infrasettimanale in casa del Parma. Sfida difficile contro un’Atalanta che arriva dal colpaccio a Roma e vuole continuare a navigare nelle zone altissime della classifica. Un modo per prepararsi al meglio al confronto di Champions di martedì 1° ottobre contro lo Shakhtar Donetsk.

Sassuolo-Atalanta in diretta tv su DAZN. Su quali canali vedere la partita

Sarà Sky o DAZN a trasmettere in tv Sassuolo-Atalanta, anticipo delle 20.45 della 6a giornata di Serie A? La sfida sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN e dunque su smart tv, computer e dispositivi portatili. Grazie all'accordo tra DAZN e Sky, il match sarà trasmesso anche sull'emittente satellitare: tutti gli abbonati potranno seguire la gara sul canale DAZN1, numero 209 della piattaforma Sky.

Qui Sassuolo, ultime notizie e probabile formazione

Per Sassuolo-Atalanta, De Zerbi deve fare i conti solo con le assenze dei lungodegenti Rogerio e Djuricic. Per la sfida contro i nerazzurri, solito 4-3-3 per gli emiliani con novità in avanti dove Defrel potrebbe partire dal 1′ e completare l'attacco con Berardi e Caputo. In mediana spazio al trio formato da Duncan, Obiang e dal motorino Traoré. Muldur e Peluso garantiranno copertura e spinta sulle fasce ai fianchi di Chiriches e Ferrari.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, G.Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Traorè; D.Berardi, Caputo, Defrel. ALL.: De Zerbi.

Qui Atalanta, ultime notizie e probabile formazione

Gasperini per Sassuolo-Atalanta deve ancora fare i conti con l'assenza di Muriel, infortunato. L'allenatore potrebbe puntare sul 1′ in avanti su Zapata decisivo con il suo ingresso dalla panchina contro la Roma. Al suo fianco Gomez, con Ilicic che potrebbe tornare utile a gara in corso. Turnover in difesa con Djimsiti e Masiello che tornano in campo, al posto di Palomino e Kjaer.

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views