6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sassuolo, Melissa Satta ai tifosi: “Ci siamo io e la Nargi, quando mai vi ricapita?”

Melissa Satta, compagna del neo acquisto neroverde Kevin Prince Boateng, ha lanciato un appello ai tifosi del Sassuolo alla vigilia della sfida alla Juventus di Cristiano Ronaldo: “Sarò allo stadio anch’io. E quest’anno in trivbuna ci sarà anche Federica [Nardi, compagna di Matri], abbonatevi: quando vi ricapiterà?”
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

L'avvio di campionato del Sassuolo di De Zerbi è stato più che promettente. Una vittoria, prestigiosa, al Mapei Stadium contro l'Inter di Icardi e Nainggolan, poi il pareggio a Cagliari e quindi la goleada al Genoa. Secondo posto in classifica, solitario, nessuna sconfitta e tantissimi gol segnati. Insomma, i tifosi neroverdi devono ritenersi più che soddisfatti. E c'è un altro motivo, non secondario.

Da quest'anno al Sassuolo è arrivato anche l'ex campione del Milan, Kevin Prince Boateng che ha già permesso alla squadra di avere un salto di qualità in mezzo al campo. E in tribuna. Perché la compagna di sempre, Melissa Satta è una presenza fissa sugli spalti durante le partite casalinghe e non è di certo passata inosservata.

Good morning 📸

A post shared by Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) on

Wags in neroverde. Così, il Sassuolo, da questa stagione può annoverare anche una tra le più conosciute e amate wags, che si va ad aggiungere ad un'altra presenza femminile di tutto rispetto, Federica Nargi, la compagna di Alessandro Matri, altro giocatore nella rosa neroverde.

Ci siamo io e Federica Nargi, un motivo in più per abbonarsi al Sassuolo. E quando ricapita un’occasione del genere ai tifosi neroverdi.

☀️☀️☀️🐬 ph 📸 @filobro32 #formentera2018

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

La sfida a Cr7. L'appello della Satta non è di certo passato inosservato, così come le prestazioni di Boateng in campo. Due colpi al prezzo di uno che stanno richiamando i tifosi alla radunata soprattutto in vista del match di domenica prossima in cui il Sassuolo sarà di scena allo JStadium contro la Juventus di Cristiano Ronaldo, "il più forte al mondo" ha commentato Melissa, su suggerimento di Boateng.

Il tifo per il Milan. "Se me lo dice lui mi fido, e io domenica sarò a Torino. Mi piace fare le trasferte oltre che seguire la squadra in casa. Ero andata anche a Cagliari. Il Milan? Tifo sempre per i rossoneri ma adesso vivo per l'avventura a Modena. Bella città, si vive e si mangia bene e poi è vicina a Milano, così possiamo vederci ogni volta che vogliamo".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views