71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarri scherza, Poste Italiane risponde: “Da noi gli esami ci sono, venga a vedere di persona”

Il tecnico della Juventus nella conferenza stampa della vigilia della semifinale d’andata di Coppa Italia con il Milan ha detto: “Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alle poste”. Poste Italiane non ha preso bene quella battuta e ha risposto per le rime all’allenatore: “Poste Italiane invita il signor Sarri a dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per informarsi che Poste è la più grande azienda del Paese”.
A cura di Alessio Morra
71 CONDIVISIONI
Immagine

Fare l'allenatore è un mestiere molto complicato, se poi alleni invece la Juventus sei sempre al centro dell'attenzione e quando le cose non vanno benissimo (la Juve comunque è prima in classifica) è inevitabile che il tecnico finisca nel mirino di critica e tifosi. Questo vale ovviamente per Sarri, che oggi in conferenza stampa usando una metafora ha tirato in ballo le Poste Italiane, che si sono risentite e hanno risposto per le rime al tecnico juventino.

Le parole di Sarri che hanno fatto arrabbiare le Poste

Nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Juventus, semifinale d'andata di Coppa Italia, Sarri ha cercato di stemperare il clima pesante che si è creato attorno alla Juve e attorno a lui stesso dopo il ko di Verona. L'allenatore ha fatto una battuta che però ha fatto infuriare le Poste Italiane:

Se non volevo essere sotto esame facevo domanda alle poste.

Le Poste Italiane rispondono a Sarri

La battuta fatta dall'allenatore della Juventus ha fatto innervosire, e non poco, Poste Italiane che hanno risposto con durezza, e con un lunghissimo messaggio, al tecnico sottolineando che tutti gli assunti alle Poste devono superare un esame:

Poste Italiane invita il signor Sarri a dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per informarsi che Poste è la più grande azienda del Paese, che viene scelta dai giovani laureati come tra le aziende più attrattive in cui lavorare, che è riconosciuta tra le prime 500 aziende al mondo per qualità della vita lavorativa, che ha realizzato tra le migliori performance di borsa nel 2019 e che si colloca al terzo posto, a livello mondiale, tra le aziende italiane per immagine e reputazione.

Gli esami dunque, contrariamente a quanto sostiene Sarri, alle Poste ci sono eccome e l'azienda ne risponde ai cittadini, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni. Lo aspettiamo per constatare di persona il nostro lavoro quotidiano, in una delle nostre 15 mila sedi operative.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views