video suggerito
video suggerito

Sarri: “La Juve? Parlerò con il Chelsea, ma dopo la finale di Europa League”

Alla vigilia della finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal l’ex tecnico del Napoli rinvia ogni discorso sul suo futuro: “La Juventus?Ora penso alla finale, poi parlerò con il Chelsea, ho due anni di contratto”. Nella conferenza della vigilia Sarri ha bacchettato Hazard e ha fatto capire che giocherà Giroud.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

Il nome di Maurizio Sarri è uno dei più caldi di queste ultime settimane. Il tecnico del Chelsea sembra a un passo dalla panchina della Juventus, potrebbe essere lui il successore di Allegri, ma Sarri è stato avvicinato pure a Milan e Roma. Alla vigilia della finale di Europa League l’ex Napoli non ha voluto parlare del suo futuro e ha detto che solo dopo la finale con l’Arsenal parlerà con il presidente Abramovich.

Sarri glissa sulla Juve e sul suo futuro

Il ‘Comandante’ davvero è concentrato solo sulla partita con l’Arsenal, una partita che vale un trofeo importante. Sarri non ha parlato della Juventus e ha ribadito che solo dopo la finalissima discuterà con Abramovich, e in conferenza ha tenuto a sottolineare che ha due anni di contratto:

Futuro alla Juventus? Ora penso alla finale, poi parlerò con il Chelsea. Coi Blues ho un contratto di due anni. Ripeto, in questo momento io ed i miei giocatori abbiamo bisogno di pensare solamente al match di domani.

Immagine

Le parole di Sarri su Hazard

Il numero 10 dei Blues lascerà il club tra qualche settimana e passerà al Real Madrid, che dovrebbe sborsare 150 milioni di euro. Hazard è uno dei migliori al mondo, ma al belga Sarri non risparmia delle stilettate alla vigilia della partita più importante della stagione:

Vederlo giocare era un piacere vederlo durante le partite, ma ogni tanto durante la settimana è un problema. Eden è uno dei più importanti giocatori del mondo. Può migliorare, deve diventare il migliore al mondo. Ha le caratteristiche per essere il migliore. E' un problema perché è un talento, ed ogni tanto è noioso per lui perché le cose sono molto facili.

La formazione del Chelsea per la finale con l’Arsenal

Il Chelsea si è qualificato per la Champions e vuole chiudere con un trofeo la stagione. Contro l’Arsenal il centravanti sarà Giroud, grande ex, e non Higuain. Tre assenti pesanti e certi per il Chelsea, in dubbio invece la presenza del francese N’Golo Kanté: “Devo capire se schierarlo perché ha giocato molto bene in Europa League ed ha segnato tanti goal, ma Giroud è stato importante per noi in Europa. Kante? Spero possa recuperare perché la sua assenza per noi è un problema”.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views