video suggerito
video suggerito

Sarri: “Il mio Napoli è una gran rottura di coglioni per la Juventus”

Il tecnico azzurro non usa giri di parole per commentare la situazione di classifica e rimanda ogni discorso relativo al rinnovo a fine campionato.
A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non ha di certo usato giri di parole Maurizio Sarri per definire il suo Napoli e l’attuale situazione di classifica. Grazie alla vittoria in rimonta sul Genoa Higuain e compagni hanno risposto ai bianconeri che avevano momentaneamente allungato grazie al successo pomeridiano nel derby. Il tecnico ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha così commentato il testa a testa tra le due squadre: "I bianconeri hanno conquistato ben 58 degli ultimi 60 punti a disposizione, ma non saranno di certo questi numeri a sminuire il nostro lavoro: anzi, credo che per loro noi siamo una bella rottura di coglioni, i ragazzi erano felici del clima creatosi a Fuorigrotta”.

Inutile evidenziare quale sia l’arma in più della formazione partenopea, ovvero Gonzalo Higuain. L’argentino segna con una continuità impressionante confermandosi uno dei primi bomber al mondo. Sarri non può che essere soddisfatto, non solo del Pipita ma anche degli altri singoli e di Insigne e Jorginho, convocati da Antonio Conte in Nazionale: "Ho sempre creduto ciecamente in lui, questo forse lo ha messo nelle condizioni migliori per fare bene. Sono comunque molto soddisfatto dei tre ragazzi che sono entrati dalla panchina. Insigne e Jorginho convocati? I meriti sono soltanto loro, anche se perderli per dieci giorni non mi fa stare sereno".

A suon di numeri e vittorie Maurizio Sarri ha conquistato la fiducia di tutto l’ambiente, cancellando gli scetticismi iniziali. Rinnovo all’orizzonte? L’allenatore rimanda ogni discorso ribadendo la sua concentrazione sul campionato: “Incontro con il presidente per il rinnovo? Sinceramente ora come ora ne farei volentieri a meno, la priorità è per la squadra che deve mantenere la testa lucida in vista delle gare che mancano alla fine del campionato”.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views