video suggerito
video suggerito

Sara Carbonero seno rifatto: nuovo look per la fidanzata di Casillas

In occasione del superclassico tra Real Madrid e Barcellona, Sara Carbonero ha deciso di rifarsi il seno, facendo un bel regalo al suo fidanzato, Iker Casillas.
A cura di Giuseppe Senese
57 CONDIVISIONI
In occasione di Real-Barcellona, Sara Carbonero ha deciso di rifarsi il seno.

C'è grandissima attesa per il superclassico di Spagna, che potrebbe incoronare la vera squadra regina di questa Liga, e ovviamente c'è chi ha deciso di celebrale tale evento nel migliore dei modi, facendo praticamente "un regalo" al proprio fidanzato. Stiamo parlando di Sara Carbonero, fidanzata di Iker Casillas conosciutissima anche in Italia grazie al suo lavoro d'inviata a "Premium Football Club", trasmissione realizzata dall'emittente a pagamento Mediaset Premium, condotta da Pierluigi Pardo.

La bella amorosa del portiere del Real Madrid ha deciso di passare sotto i ferri del chirurgo plastico, regalandosi un bel ritocco al suo seno, una moda piuttosto inflazionata ma molto diffusa nelle starlette della TV: la sua popolarità, infatti, sta crescendo a dismisura, avendo oltrepassato i confini della Spagna anche grazie al suo bacio a Casillas dopo la finale vinta ai mondiali in Sudafrica.

Adesso che il suo seno sembra esser cresciuto di pari passo con la sua popolarità, siamo sicuri che la bella Sara diverrà ancora più apprezzata dal pubblico maschile, sia in Spagna, ma soprattutto nel paese nostrano, pronto ad accogliere la sorpresa di Sara in vista del big match tra il Real e il Barcellona.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views