video suggerito
video suggerito

Sara Carbonero rischia di far litigare Casillas e Mourinho

Il rapporto tra Mourinho e Casillas, già ai ferri corti, potrebbe incrinarsi ancor di più, visto che il portiere avrebbe svelato alla Carbonero dei segreti sul mercato del Real.
A cura di Giuseppe Senese
80 CONDIVISIONI
Sara Carbonero rischia di far litigare Casillas e Mourinho

La telenovela "Real Madrid" non accenna a chiudersi, visto che continuano a susseguirsi voci di corridoio e rumors vari sui rapporti tra tecnico, presidente, giocatori… e fidanzate. E quando si parla di gentil sesso in casa madrilena, ovviamente spunta fuori il nome di Sara Carbonero, l'ormai celebre fidanzata storica di Casillas che sta imperversando anche nelle TV italiane grazie alla sua collaborazione per Mediaset Premium.

Stavolta, però, la bella spagnola sembra averla combinata grossa, dato che, secondo il quotidiano Sport, la Carbonero avrebbe"spifferato" ai quattro venti delle informazioni che solo fonti interne al club madridista potevano conoscere: l'indiscrezione segreta "incriminata" riguarda il mercato, visto che Sara avrebbe svelato che gli unici nomi su cui la società avrebbe voluto puntare rispondessero al nome di Adebayor e Klose. Come tutti sappiamo, Adebayor è approdato in prestito alla corte di Mourinho, ma tali informazioni dovevano rimanere segrete.

Lo stesso Mourinho ha in passato affermato che all'interno della squadra ci sarebbe una "talpa", il quale svelerebbe agli altri tutti i segreti del club merengue: ovviamente l'accusa cade su Casillas, che secondo la stampa spagnola, avrebbe spifferato alla Carbonero i segreti del mercato del Real, che la giornalista spagnola, a sua volta, avrebbe reso di dominio pubblico.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views