video suggerito
video suggerito

Sara Carbonero, Mourinho difende Ronaldo dagli attacchi della giornalista

L’allenatore del Real Madrid, difende a spada tratta il suo calciatore più rappresentativo, dagli “inusuali” attacchi della bella giornalista Sara Carbonero.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo gli "inconsueti" attacchi mediatici della bella giornalista spagnola, Sara Carbonero che ha definito Ronaldo un egocentrico, ci ha pensato nientemeno che Josè Mourinho a difendere il  suo gioiello.

La compagna del portierone Casillas, aveva contestato lo straripante egoismo del fenomeno portoghese in campo, sostenendo la sua "nocività" alla squadra. Ecco allora che lo Special One è sceso in campo per tutelare il suo connazionale dagli strali dell'ammaliante Sara: "Un numero 9 deve essere egoista – ha dichiarato l’uomo di Setubal -. È un egoismo positivo ed è una delle caratteristiche migliori degli attaccanti che segnano molti gol. Se si mischia questo con lo spirito di squadra, è perfetto. Cristiano pensa alla squadra e lavora con la squadra. Contro l’Espanyol, sul 3-0 per noi, è sceso a difendere sui corner, il che dimostra che è un giocatore altruista e non egoista".

Una risposta che non ha tradito alcuna polemica personale nei confronti della Carbonero, risparmiata dalla verve dialettica del pirotecnico allenatore del Real Madrid.

Marco Beltrami

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views