10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara, 21 anni, bionda, ingegnere chimico: chi è la ragazza che ha conquistato André Silva

Sara Rodrigues è la dolce metà dell’attaccante lusitano del Milan. Il gossip che arriva dal Portogallo svela: colpo di fulmine scoppiato nell’estate scorsa, durante una vacanza in Grecia.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI

Una cena per farli conoscere e una vacanza in Grecia per farli innamorare. E' scoccata così la scintilla tra André Silva, attaccante portoghese del Milan, e Sara Rodrigues. La freccia di Cupido li ha centrati nell'estate scorsa, dopo che l'attaccante aveva già detto sì ai rossoneri e accettato il trasferimento in Italia. Ed è proprio una foto scattata nei pressi del Duomo ad aver innescato nei mesi scorsi il tam tam del gossip che ha sollevato il velo su una relazione definita da ‘Vidas' – portale lusitano – una relazione non ufficiale ma molto affiatata.

Immagine

Chi è Sara Rodrigues. Bionda, sorriso dolcissimo e occhi nocciola dove è facile naufragare. La dolce metà di André Silva ha 21 anni, è laureata in ingegneria chimica e fa la modella. Su Instagram gode di popolarità crescente, considerati i circa cinquantamila followers che ne apprezzanole immagini. Se pensate di trovare scatti hot, immagini sofisticate vi sbagliate: il colore che domina è l'azzurro del mare e lei, Sara, s'incastona perfettamente in quel diorama di sfumature che nascono col sole dell'alba e s'addormentano di sera, quando l'orizzonte è rosso fuoco.

Impossibile resistere. E André Silva è caduto nella rete nemmeno fosse il peggiore dei marcatori, il difensore più astuto che ti bracca e nemmeno ti fa veder palla. Basterà l'amore di Sara a consolare l'attaccante che al Porto era un fenomeno mentre al Milan non ha ancora trovatola giusta dimensione? In nazionale è riuscito a meritare perfino il plauso di Cristiano Ronaldo, in rossonero non è riuscito ancora a convincere il tecnico, Vincenzo Montella, a concedergli maggiore fiducia.

Lo score deludente finora. Basta dare un'occhiata allo score di rendimento in campionato per fotografare la situazione: 6 presenze, niente gol e 322 minuti complessivi – meno di un'ora a match. Le cose vanno un po' meglio in Europa League con 7 presenze e 6 reti in totale. Ancora poco per un calciatore che è costato 38 milioni di euro (più 2 di bonus).

Immagine
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views