Santos-Monterrey 3-2: finale di apertura con spogliarello sugli spalti, il video
C'è stato un fuori programma molto apprezzato dal pubblico di parte maschile, così come dai telecronisti, durante la finale di andata del campionato di apertura messicano. Giocavano Santos e Monterrey e il match si è concluso sul 3-2 allo stadio del Tec in favore dei padroni di casa. Una fan del Monterrey desiderosa di pubblicità ha deciso di rendersi protagonista di uno spettacolo dentro lo spettacolo.
Si è tolta la sua maglietta bianca mostrando un seno che definire "generoso" è un eufemismo. Il curioso episodio, che ormai non si può considerare certo una novità nel mondo del calcio (Larissa Riquelme, tifosa del Paraguay, divenuta una sexy symbol a livello mondiale, insegna), si è verificato al minuto 47 del secondo tempo poco dopo l'incredibile autogol di Duilio Davino che regalava il 3-2 finale al Santos.
La sicurezza presenta allo stadio si è subito preoccupata di allontanare la colpevole dello "scellerato" gesto. Il rischio per l'incolumità della bella ragazza sarebbe stato davvero elevato!
Certo è che le tifose americane sono tra le più calde al mondo. In Italia episodi di questo genere li vediamo solo dal web!