video suggerito
video suggerito

Santana chiesto dal Cesena, il Napoli pensa alla cessione nel calciomercato

I romagnoli tornano alla carica per il centrocampista argentino, già cercato prima del trasferimento in azzurro.
A cura di Redazione Sport
36 CONDIVISIONI
Santana-calciomercato-Napoli-Cesena

La prima parte di stagione tutt’altro che esaltante ha deciso il presidente Campedelli a tornare sul mercato per rinforzare il Cesena e puntare a una tranquilla salvezza. Nonostante una campagna acquisti estiva importante grazie agli innesti di Mutu, Eder, Candreva e Ghezzal, il club romagnolo è stato infatti costretto a cambiare la guida tecnica per provare a rilanciarsi in campionato. L’attuale tecnico Daniele Arrigoni potrebbe intanto ricevere il primo regalo sul mercato tra pochi giorni, ovvero nel mese di gennaio durante la sessione di riparazione.

Stando a quanto rivela Itasportpress, il Cesena sarebbe infatti tornato alla carica per assicurarsi le prestazioni di Mario Alberto Santana. Il centrocampista argentino, approdato al Napoli la scorsa estate dopo aver salutato la Fiorentina a parametro zero, durante l’avventura all’ombra del Vesuvio non ha trovato tantissimo spazio. Con appena 308’ disputati indossando la maglia azzurra, l’ex esterno viola potrebbe dunque approdare in Romagna per giocare con più continuità e rilanciare la propria carriera tra le fila del Cesena.

L’offerta della società romagnola potrebbe addirittura arrivare nei primissimi giorni del 2012, in quel caso spetterebbe al Napoli decidere se lasciar partire l’argentino per mettere a segno una plusvalenza e reinvestire il denaro per rinforzare la linea mediana a disposizione di Walter Mazzarri, costretto a registrare l'interesse del Cesena per Santana dopo i rumours diffusi dalla stampa inglese sulla presunta volontà del Chelsea di acquistare Hamsik e Cavani.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views