46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Santana al Torino, l’argentino passa in prestito alla corte di Ventura

Il Torino ha raggiunto l’accordo con il Napoli per Santana: l’argentino si trasferirà in Piemonte con la formula del prestito.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Santana al Torino

Il Torino è pronto a giocarsi il tutto per tutto in Serie A. La squadra di Giampiero Ventura dopo la splendida cavalcata culminata con il ritorno nell’Olimpo del calcio italiano, vuole stupire i suoi tifosi. Il patron granata Cairo vuole allestire una squadra che possa salvarsi senza patemi, nella speranza di arrivare comunque il più alto possibile in classifica. A tal proposito dopo i colpi Gillet e Darmian, la dirigenza torinese ha messo le mani sull’argentino Mario Alberto Santana.

Santana arriva in prestito – Secondo quanto dichiarato da SkySport24, il Torino e il Napoli avrebbero raggiunto l’accordo per l’esterno sudamericano. Santana dovrebbe approdare in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto. Reduce da una stagione tutt’altro che esaltante, l’argentino vorrebbe rilanciarsi ed ecco perché la piazza piemontese potrebbe rivelarsi ottimale. L’arrivo di Santana non dovrebbe rappresentare l’unico rinforzo per il reparto mediano del Toro. A meno di clamorosi colpi di scena arriverà alla corte di Ventura anche il centrocampista Gazzi suo ex pupillo ai tempi del Bari. Il calciomercato del Torino dunque è uno dei più attivi della Serie A e i tifosi sperano che nella prossima stagione la squadra possa tornare a prendersi delle belle soddisfazioni anche al cospetto delle corazzate del calcio italiano.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views