Sannino: “La prestazione del Palermo mi fa ben sperare” (VIDEO)

"Noi abbiamo il dovere di affrontare queste nove partite credendo nella salvezza, non voglio illudere nessuno ne' fare proclami, oggi era una partita importantissima per vedere l'atteggiamento e lo spirito della squadra e ora ci credo ancor di più". Il tecnico del Palermo, Giuseppe Sannino, così commenta la sconfitta di Milano. "Ora c'è la sosta, pensiamo a preparare bene la partita con la Roma per giocarci le nostre chance". Sannino non fa polemiche per la mancata espulsione di Zapata. "Era sicuramente ultimo uomo, l'arbitro ha deciso di ammonirlo e per noi va bene così, io preferisco pensare al fatto che quella di oggi era sulla carta una partita proibitiva e invece ce la siamo giocata, adesso pensiamo a giocare al meglio le altre 9 partite".
Sannino è stato esonerato da Zamparini dopo la terza giornata e richiamato per le ultime 10 gare nonostante un biennale.
Non penso al futuro ma a questo campionato, l'anno prossimo mi interessa poco anche se c'è un contratto in essere, ero a casa e allenavo i bambini, figuriamoci se mi spaventa la B. Zamparini? I rapporti nascono, poi si prendono due strade diverse, ma ci si può ritrovare, con il presidente ci siamo guardati in faccia, mi ha chiesto di rientrare ed eccomi qui. Ho fatto 4 partite e credo che questa sia stata la più bella della mia gestione, ho accettato perché noi allenatori vogliamo stare sul campo, ho detto sì sapendo che potrei essere quello che firma la retrocessione, non mi è mai successo e spero che non succeda.