Sanè ufficializza la propria storia d’amore con Candice, la sosia di Rihanna
Adesso è ufficiale: Leroy Sane è insieme alla sosia di Rihanna, al secolo Candice Brook che, nemmeno a dirlo, è tra le donne più desiderate e seguite (via social) del momento. A confermare le indiscrezioni delle ultime settimane che parlavano di un flirt tra i due èstato lo stesso giocatore del Manchester City che ha pubblicato via web le sue foto insieme con la bellissima mora. Scatenando l'invidia e l'ironia dei migliaia di fan che i due hanno sui vari account ufficiali.
La star del Manchester City di Pep Guardiola, Leroy Sane ha dato una spallata alle voci che sta frequentando la sosia di Rihanna, Candice Brook, sui social media: Leroy Sane ha messo infatti una foto di Candice Brook sulla sua ‘storia' su Instagram, mercoledì mattina, confermando le idniscrezioni. Poi, Brook ha pubblicato una foto della coppia anche nela sua ‘storia', sempre su Instagram.
L'ala del Manchester City, Leroy Sane, ultimamente era finito proprio sotto i riflettori delle cronache rosa dopo aver alimentato le voci che sta frequentando la sosia di Rihanna, Candice Brook. Nella giornata di martedì Sane aveva accennato che stava vedendo proprio Brook, dopo aver pubblicato una foto del cantante R & B sulla sua storia su Instagram, insieme a un'emoticon di cuore e ad occhi maliziosi. Un ‘mesaggio' trasversale ma non troppo visto che Brook ha subito caricato una foto sulla sua ‘storia' su Instagram ammiccando a Sane, con la didascalia: "Segreto".
Il City si è già assicurato il primo posto nel suo gruppo in Champions League dopo aver vinto le cinque partite finora disputate. Adesso ci sarà la trasferta contro lo Shakthar e poi in Premier affronterà il Manchester United in un appuntamento molto atteso all'Old Trafford domenica pomeriggio. Un derby che il City vivrà da leader in classifica mentre lo United di Mourinho insegue distaccato di 8 punti.