Sandro Piccinini: “Niente Chelsea-Roma, turnover per il futuro”
Roma-Chelsea, partita della quarta giornata della fase a gironi della Champions League, fondamentale per i giallorossi che hanno pareggiato 3-3 a Stamford Bridge, in programma martedì 31 ottobre andrà in onda in diretta su Canale 5, ma non sarà commentata da Sandro Piccinini. Lo stesso telecronista, con un post su Twitter, ha confermato i rumors delle ultime ore e ha detto che non sarà all’Olimpico. Aumentano così i dubbi sul futuro lavorativo di Piccinini.
Piccinini in estate lasciò Premium Sport
La scorsa estate c’è stata una rivoluzione nella redazione sportiva di Mediaset Premium. A luglio per giorni si è parlato di un addio di Sandro Piccinini, che da quasi trent’anni commenta le partite per i canali del ‘Biscione’.
Dopo qualche giorno le parti hanno trovato un accordo. Piccinini ha lasciato Premium Sport, ma è rimasto l’uomo di punta di Mediaset per le partite trasmesse in chiaro. Questo scrisse sul suo profilo Twitter il telecronista allora: “Ufficiale la separazione amichevole da Premium, ma confermo che farò tutte le partite di Champions su Canale 5. Per il futuro si vedrà”.
Piccinini non commenta Roma-Chelsea
E invece per la quarta gara stagionale trasmessa in chiaro, Piccinini non ci sarà e proprio lui ha ufficializzato la notizia: “Per chi lo chiede: domani niente Champions per me. Un po’ di turnover, così ci prepariamo tutti per l’anno prossimo”. A questo punto sembra probabilissimo l’addio di Piccinini a Mediaset dopo la fine di questa stagione calcistica.
Quale sarà il futuro di Sandro Piccinini
Dove potrà andare Piccinini? Il prossimo anno la Champions League sarà trasmessa da Sky, mentre le partite in chiaro, molto probabilmente andranno in onda sulla Rai. E chissà se Piccinini continuerà a commentare la principale competizione continentale per club il prossimo anno.