video suggerito
video suggerito

Sanchez infortunato: per Guidolin è difficile che giochi in Napoli-Udinese

Il tecnico friulano sembra pessimista ma potrebbe essere pretattica.
A cura di Jacopo Giove
87 CONDIVISIONI
Sanchez infortunato

Domenica prossima allo stadio "San Paolo" andrà in scena un match delicatissimo per la squadra di Walterz Mazzarri, che ospiterà l'Udinese di Francesco Guidolin. Una squadra sicuramente difficile da affrontare, che fa del calcio veloce la sua prerogativa. I bianconeri però potrebbero dover fare ancora a meno di uno dei suoi migliori giocatori (e che sicuramente è anche uno dei migliori dell'intera Serie A), ovvero Alexis Sanchez. Il calciatore cileno ha già dovuto saltare il match Udinese-Roma 1-2, per un infortunio che lo ha colpito a ridosso dell'incontro, ma ora potrebbe dare forfait anche in terra partenopea.

A confermarlo è lo stesso allenatore friulano Guidolin, che afferma: "Purtroppo è molto difficile che Sanchez possa recuperare per la difficilissima partita che ci aspetta a Napoli. Anche se dovesse mancare lui non dobbiamo perdere la concentrazione, l'ultima cosa che dobbiamo fare in questo momento è sentirci vittime, alla fine il quarto posto lo centrerà la squadra migliore". Quella di Guidolin potrebbe anche essere una sorta di pretattica, ma è probabile che Mazzarri prepari la partita non dando per scontata l'assenza del "niño maravilla".

In città la febbre è altissima, i biglietti di Napoli-Udinese sono andati veramente a ruba e la cornice dello stadio di Fuorigrotta sarà assolutamente spettacolare ed emozionante.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views