144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Siro da record: 6 partite in 18 giorni tra Serie A e Champions per Inter, Milan e Atalanta

Inter e Milan sono ormai d’accordo sulla costruzione del nuovo stadio che dovrà ospitare tutte le gare interne delle milanesi. Un impianto da 700 milioni che potrebbe essere pronto per la stagione 2022/2023 raccogliendo l’eredità del Meazza. Nel frattempo però lo stadio di San Siro continua a mantenere il suo appeal e si prepara anzi a far registrare quasi un record: dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il celebre impianto del capoluogo lombardo, ospiterà 6 partite in 18 giorni, addirittura 3 in una settimana.
A cura di Marco Beltrami
144 CONDIVISIONI

Inter e Milan sono ormai d'accordo sulla costruzione del nuovo stadio che dovrà ospitare tutte le gare interne delle milanesi. Un impianto da 700 milioni che potrebbe essere pronto per la stagione 2022/2023 raccogliendo l'eredità del Meazza. Nel frattempo però lo stadio di San Siro continua a mantenere il suo appeal e si prepara anzi a far registrare quasi un record: dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il celebre impianto del capoluogo lombardo, ospiterà 6 partite in 18 giorni, addirittura 3 in una settimana

Immagine

Stadio San Siro, 6 partite in 18 giorni tra Serie A e Champions

Inter e Milan continuano a lavorare in sinergia per il nuovo stadio di proprietà che dovrebbe sorgere nell'attuale area dove c'è il Meazza che dovrebbe essere demolito. In attesa di conoscere gli sviluppi della questione, è tempo di concentrarsi sul presente e su un San Siro che si prepara agli straordinari. Lo storico impianto meneghino infatti, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, ospiterà la bellezza di 6 partite in 18 giorni, addirittura 3 in una settimana, tra Serie A e Champions, con le sfide casalinghe di Inter, Milan e Atalanta (che giocherà i match europei proprio a San Siro)

Settimana di fuoco a San Siro, c'è anche il derby Milan-Inter

Il tour de force di partite allo stadio San Siro di Milano inizierà sabato 14 settembre con l'anticipo di Serie A delle 20.45 Inter-Udinese. 3 giorni dopo toccherà ancora ai nerazzurri in Champions contro lo Slavia Praga. Una settimana di fuoco che si chiuderà con il botto visto che il 21 settembre è in programma già il derby Milan-Inter: attesa una cornice di pubblico eccezionale con già 60mila biglietti venduti, come evidenziato da Sportmediaset.

San Siro ospita l'esordio in Champions dell'Atalanta

L'abbuffata di partite a San Siro proseguirà poi mercoledì 25 settembre con un altro match intrigante nel turno infrasettimanale, ovvero Inter-Lazio che sarà seguita poi da Milan-Fiorentina in programma domenica 29 settembre alle 20.45. A chiudere ecco l'attesissimo e storico debutto dell'Atalanta in Champions alle 18.55 contro lo Shakhtar Donetsk, prima delle tre gare che la squadra di Gasp giocherà a San Siro.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views