San Martin-Estudiantes 0-1, decide un autogol incredibile di Diego Sosa (VIDEO)
Nei campi di calcio a volte succedono cose difficili da spiegare, oltre che molto sorprendenti e curiose. Così come inspiegabile sembra il grave errore di Diego Sosa che diventa protagonista negativo della partita San Martin-Estudiantes dopo aver messo a segno un autogol incredibile.
Incredibile quello che è successo la notte scorsa nell'Estadio 27 de Setiembre. La sfida tra San Martin ed Estudiantes è terminata 1 a 0 in favore degli ospiti: a decidere la sfida è stato un sorprendente autogol del difensore argentino Diego Sosa. Dopo un'azione di contropiede, con la difesa del San Martin che non oppone nemmeno troppa resistenza ai propri avversari, con gli avanti dell'Estudiantes che liberavano al tiro una vecchia conoscenza del campionato italiano come Mauro Boselli (ex, poco rimpianto, attaccante del Genoa). Luciano Pocrnjic, portiere del San Martin, pur opponendosi bene al diagonale dell'attaccante avversario, viene beffato dall'autogol del compagno.
Un autogol curioso e strano quello di Diego Sosa che solo e nemmeno pressato da nessun avversario decide stranamente di rischiare un rinvio maldestro in calcio d'angolo. Purtroppo per i tifosi del San Martin (a questo punto è anche difficile dire se sia stato fatto di proposito) il difensore argentino insacca nella propria porta regalando il vantaggio all'Estudiantes. L'autorete risulterà poi fondamentale per la vittoria finale dei biancorossi di La Plata visto che il San Martin non riuscirà a recuperare lo svantaggio. L'Estudiantes, grazie a questa strana vittoria, si piazza in testa alla classifica del Torneo di Clausura insieme al soprendente All Boys e al Velez Sarsfield.