video suggerito
video suggerito

Samuel segna da metà campo contro lo Sporting Lisbona: il video del bellissimo gol

Questa potrebbe essere considerata come “la settimana dei gol incredibili”: dopo Roberto Carlos che segna da calcio d’angolo e Cani del Villareal che beffa il…
A cura di Edoardo Mogiani
41 CONDIVISIONI
Immagine

Questa potrebbe essere considerata come "la settimana dei gol incredibili": dopo Roberto Carlos che segna da calcio d'angolo e Cani del Villareal che beffa il portiere avversario da centrocampo, arriva il gol fantastico di Samuel Elias Do Carmo Soares in Sporting Lisbona- Pacos de Ferreira. Il nome non dice molto, ma un gol del genere è una prodezza davvero notevole realizzata da un 22enne giocatore brasiliano sconosciuto ai più.

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla allontanata dai difensori dello Sporting è arrivata sui piedi di Samuel all'altezza del cerchio di centrocampo: stop e destro potentissimo di collo esterno da oltre 40 metri che coglie di sorpresa il portiere avversario e lascia tutti a bocca aperta. Una rete da incorniciare per il difensore, una giornata da ricordare per tutta la sua squadra vista la vittoria per 3-2 ottenuta sul campo dello Sporting, terza forza del campionato portoghese e club decisamente più blasonato.

Chissà che questo gol non possa attirare le mire di qualche squadra in giro per l'Europa. Di certo un tiro del genere sarebbe un ottimo biglietto da visita per chiunque. Alla chiusura del calciomercato invernale mancano ancora due settimane e in questi giorni magari potrebbe arrivare una buona offerta per lui.

https://www.youtube.com/watch?v=xUdG2ZQdTmo
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views