2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria, ufficiale, Quagliarella rinnova fino al 2019

L’attaccante, che era in scadenza a giugno, ha prolungato il suo contratto per altre due stagioni.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Arriva un momento in cui i grandi tombeur de femme mettono la testa posto, capitolano e fanno il grande passo. Ciò vale, con le debite proporzioni, a livello calcistico anche per Fabio Quagliarella. Il trentatreenne attaccante che nella sua carriera ha vestito la maglie di un numero impressionante di squadre ha trovato l’accordo con la Sampdoria con cui ha rinnovato per altre due stagioni. La notizia era nell’aria da qualche settimane, ma solo oggi è arrivata l’ufficialità. L’annuncio è stato dato sul sito ufficiale del club del presidente Massimo Ferrero:

L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella. Per la soddisfazione di tutti, l’attaccante 78 presenze 21 gol con la nostra maglia, si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2019.

Immagine

Quagliarella recentemente aveva detto di voler chiudere la sua carriera con la Sampdoria. Con questa firma l’attaccante stabiese si lega al club blucerchiato fino a quando avrà trentacinque anni. Quagliarella adesso proverà a legarsi ancor di più alla Sampdoria, con cui proverà a giocare almeno 110 partite in campionato. Perché l’ex attaccante di Napoli, Udinese, Fiorentina e Juventus con il Torino ha disputato il maggior numero di partite in Serie A, ben 109. E soprattutto da vecchio bucaniere dell’area di rigore l’attaccante proverà ad aumentare il suo numero di reti nel massimo campionato. Quagliarella proprio quest’anno è andato in tripla cifra arrivando a 100 gol segnati.

Nel mercato di gennaio i blucerchiati potrebbero perdere Torreira, che piace alla Roma ma sembra vicino al Siviglia, e proveranno a cedere Cassano, che è fuori rosa dall’estate scorsa e che potrebbe provare a rilanciarsi – magari in Serie B o all’estero. Mentre in entrata potrebbero arrivare rinforzi in difesa. Piacciono gli interisti Santon e Andreolli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views