video suggerito
video suggerito

Sampdoria scatenata sul mercato: in arrivo Defrel, Rafael e Obiang

Dopo aver ceduto anche Zapata la Sampdoria pensa a rinforzarsi. I blucerchiati stanno per chiudere tre trattative di calciomercato. In arrivo dalla Roma, con la formula del prestito oneroso, il francese Defrel. Mentre verrà preso a costo zero l’ex Napoli Rafael, dal West Ham invece torna Obiang.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI

La rivoluzione della Sampdoria è iniziata da tempo. Il presidente Massimo Ferrero e i suoi uomini mercato Osti e Sabatini dopo aver ceduto all’Atalanta il colombiano Duvan Zapata, grande protagonista la passata stagione, si apprestano a chiudere ben tre colpi di mercato. Sono in arrivo il francese Defrel, il portiere Rafael e il centrocampista Obiang, che sarà di ritorno dal West Ham. E non è finita perché la Sampdoria sta trattando con la Juventus Pjaca, obiettivo pure della Fiorentina.

Quasi fatta per Defrel. Un’altra trattativa importante in chiusura per la Sampdoria. L’accelerata per Defrel è arrivata e il giocatore, pure se inserito nell’elenco dei convocati dell’International Champions Cup da Di Francesco è in procinto di lasciare la Roma. L’agente del giocatore, Pocetta, è riuscito a convincere le parti. Defrel passerà in prestito oneroso con diritto di riscatto a 20 milioni di euro. Se l’affare si chiuderà nelle prossime ore l’attaccante non salirà sul volo della Roma diretto per gli Stati Uniti.

Immagine

Obiang e Rafael. La classica accoppiata di portieri la Sampdoria è riuscito a realizzarla, mescolando un giovane numero uno e un dodicesimo esperto. Il titolare, al posto di Viviano che è passato allo Sporting Lisbona, sarà il giovane Emil Audero, di proprietà della Juventus e brillantissimo lo scorso anno con il Venezia. Il suo vice invece sarà il brasiliano Rafael, che poche settimane fa ha lasciato il Napoli. Libero da ogni contratto l’ex terzo portiere azzurro è stato così prelevato a costo zero. E non è finita, perché è in arrivo anche Pedro Obiang, che tre estati fa passò dalla Sampdoria al West Ham. Adesso sembra pronto a fare il percorso inverso. E per Giampaolo sarebbe un bel colpo. Mentre per l’attacco si segue Marko Pjaca, vice campione del mondo con la Croazia, che però non ha vissuto delle annate splendide tra Juve e Schalke.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views