video suggerito
video suggerito

Sampdoria- Roma 2-1, Julio Sergio: ieri abbiamo commesso troppi errori

Il giorno dopo la sconfitta di Genova, i giallorossi tornano al lavoro in vista della sfida di Cesena.
A cura di Edoardo Mogiani
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma è uscita da Marassi con le ossa rotte. Sampdoria- Roma è finita 2-1 per i blucerchiarti ed il giorno dopo a parlare tra i giallorossi è il solo Julio Sergio: "Oggi non e' un giorno felice, ma dobbiamo continuare sulla strada che avevamo intrapreso".

Proprio il portiere brasiliano ieri è stato espulso ad inizio secondo tempo per un fallo da ultimo uomo su Palombo lanciato a rete.
Cartellino rosso frutto di una disattenzione colossale del compagno Juan che inavvertitamente ha servito un assist al bacio per il centrocampista doriano.
L'estremo difensore giallorosso ammette i troppi errori commessi a Genova da tutta la squadra e non cerca scusanti alla sconfitta: " Ieri abbiamo perso perchè abbiamo sbagliato tanto".

Aumentano i rimpianti anche in relazione ai risultati delle altre squadre, il Milan capolista non ha vinto ed è stata persa un'ottima occasione per accorciare la classifica.
Julio Sergio, però, non vuole vedere tutto nero e rilancia le ambizioni tricolore: "Otto punti di distacco dal Milan ci sono ma mancano ancora tante partite ed i confronti diretti: bisogna vincere tutte le gare e ad aprile, poi, vedere e fare i conti".
La Roma vuole ripartire subito fin da domenica prossima a Cesena; Julio Sergio non ci sarà per squalifica, ma i giallorossi giocheranno per un solo risultato: la vittoria.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views