video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Roma 2-1, Juan desolato: abbiamo perso per colpa mia

Il difensore brasiliano della Roma esprime tutta la sua delusione per i decisivi errori che hanno spianato alla Sampdoria la strada per la vittoria: “è tutta colpa mia, chiedo scusa”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Sampdoria-Roma 2-1, Juan desolato: abbiamo perso per colpa mia

Una sconfitta arrivata in maniera piuttosto inaspettata, visti i risvolti ammirati nel primo tempo, con una Roma padrona del campo e gli avversari assolutamente incapaci di reagire: ma si sa, il calcio è fatto di episodi, e l'infortunio di Mexes ha permesso a Juan di entrare in campo, spostando praticamente l'inerzia del match dalla parte della Sampdoria.

I suoi grossolani errori hanno provocato l'espulsione di Julio Sergio, il gol del pareggio di Pozzi su rigore e il gol della vittoria siglato dall'ex Guberti. Questa vera e propria ecatombe rallenta la rincorsa alla zona Champions da parte dei giallorossi, che dopo 3 vittorie consecutive subiscono l'ennesimo tonfo fuori dalle mura amiche.

Il protagonista, ovviamente in negativo, di questa partita esterna tutto il rammarico per gli errori commessi, disattenzioni che sono risultate decisive: «Mi dispiace, ma sono cose che possono succedere. Oggi ho fatto perdere io la squadra, chiedo scusa a tutti i miei compagni e ai tifosi. il primo errore probabilmente mi ha condizionato». Per i tifosi della Roma sarà fondamentale recuperare il miglior Juan, con la speranza che tali errori non ne condizionino le prestazioni future.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views