video suggerito
video suggerito

Sampdoria, probabile ingresso in società di Briatore

Flavio Briatore ha incontrato l’avvocato del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: possibile un in ingresso in società da parte dell’imprenditore piemontese, che si occuperà del marketing.
A cura di Alessio Morra
840 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Grandi novità per la Sampdoria. Flavio Briatore, notissimo imprenditore piemontese che nel mondo dello sport ha ottenuto grandissimi successi in Formula 1 con la Benetton e con la Renault, molto presto potrebbe collaborare con il club blucerchiato. Il legale di Massimo Ferrero, Antonio Romei, oggi a Montecarlo ha incontrato l’ex proprietario del Quenns Park Rangers in un intrigante pranzo di lavoro. Briatore potrebbe dunque entrare in società, ma avrebbe compiti legati esclusivamente al marchio del club di Ferrero, che vorrebbe espandere il marchio doriano. Il produttore cinematografico spera che le grandi capacità e le tante conoscenze internazionali di Briatore riescono a dare lustro e popolarità alla Sampdoria, che allargando il proprio bacino avrebbe anche la possibilità di incassare molti più soldi dal marketing.

La Sampdoria intanto si sta preparando per la prima sfida stagionale, che si giocherà giovedì 30 luglio a Reggio Emilia dove la squadra di Zenga sfiderà nella gara d’andata del terzo turno preliminare dell’Europa League i serbi del Vojvodina. E pensando al campo, e all’Europa che manca alla Samp da quattro anni, l’ambiente blucerchiato potrà provare a trovare un po’ di tranquillità che è stata persa nei giorni scorsi dopo l’accordo quasi trovato dal presidente Ferrero con Antonio Cassano, che Zenga però proprio non vuole. Chiuse le parte all’ex attaccante di Roma e Milan, il ds Osti nei prossimi giorni proverà a cedere Okaka all’Anderlecht. La Sampdoria, che in questa campagna acquisti è stata molto attiva (l’ultimo arrivato è stato il bosniaco Zukanovic), si appresta a chiudere anche Lucas Mendes, richiesto espressamente da Zenga (che ha ottenuto anche Fernando) e sogna Balotelli.

840 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views