video suggerito
video suggerito

Sampdoria, Praet non c’è nella foto post derby per l’antidoping: rimedia con Photoshop

Nella foto di gruppo post derby per festeggiare il centrocampista belga non c’è a causa dei controlli antidoping. Praet si è vendicato pubblicando sul proprio profilo di Instagram uno scatto modificato con Photoshop in cui compare anche lui e ha inserito una didascalia molto divertente: “Gli haters diranno photoshop. Genova è solo blucerchiata”.
A cura di Vito Lamorte
37 CONDIVISIONI
Immagine

La Sampdoria ha battuto il Genoa nel derby della Lanterna ed è grande festa sia in campo che negli spogliatoi. Ormai è consuetudine la foto-ricordo di gruppo per immortalare la vittoria post partita ma Dennis Praet in quello scatto dopo il 90° non c'è perché impegnato nell'antidoping. Il numero 10 dei blucerchiati ha giocato una grandissima partita in mezzo al campo con Ekdal e Linetty e ha strappato applausi al pubblico in molte giocate ma a causa del controllo non è finito nello scatto della sesta stracittadina da imbattuta per il Doria.

È finita così? Assolutamente no. Il centrocampista belga che in quello scatto voleva esserci a tutti i costi e così ha utilizzato i potenti mezzi attuali per essere con i suoi compagni nella festa: Praet, o chi per lui, si è adoperato con Photoshop e si è servito dello scatto postato dal compagno Colley, che aveva atteso l'arrivo del compagno di squadra per il click, e ne ha realizzato una copia inserendo la propria esultanza. Praet ha postato sul proprio profilo ufficiale di Instagram la foto in una " nuova versione" della foto di gruppo pubblicare dal compagno e ha scritto: "Gli haters diranno photoshop. Genova è solo blucerchiata". Un rimedio alquanto artigianale per l'ex Anderlecht, che ha divertito i tifosi doriani e non solo.

Il centrocampista belga ci teneva molto a condividere la gioia per il netto successo firmato da Gregoire Defrel e Fabio Quagliarella con un goal per tempo e che permette ai blucerchiati di continuare a sognare un posto in Europa League per le ultime cinque gare di campionato. La Sampdoria ha meritato di vincere il derby sopratutto grazie al grande lavoro che hanno fatto i centrocampisti di Giampaolo e forse per questo Praet sentiva molto suo questo successo.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views