video suggerito
video suggerito

Sampdoria: per il dopo Cassano riecco Fornaroli

Alla società doriana, vista l’emergenza punte a seguito dell’esclusione dalla rosa di Antonio Cassano, non resta altra soluzione che reintegrare Bruno Fornaroli dalla Primavera.
A cura di davide
74 CONDIVISIONI
Per il dopo Cassano riecco Fornaroli

Dopo la lite Cassano Garrone, e il possibile addio di Fantantonio ai colori blucerchiati, si è aperta una vera e propria emergenza "punte" in casa doriana. Il mercato riaprirà solo a Gennaio e fino ad allora Di Carlo dovrà inventarsi qualcosa se non vuole subire oltre al danno della perdita del fantisista di Bari Vecchia anche alla beffa di non poterlo sostituire in alcun modo .

Pazzini e Pozzi si sa, sono due punte affidabili che possono coesistere. Marilungo è una più che valida alternativa ma oltre a questi tre chi c'è? Nessuno! Ecco perchè la società doriana, in accordo con mister Di Carlo, ha deciso di reintegrare un certo Bruno Fornaroli. Quel Fornaroli tanto voluto, tanto atteso e mai esploso. El Tuna fu mandato in Spagna lo scorso anno, destinazione Recreativo Huelva a farsi le ossa ma quando quest'estate è tornato a Genoa, lo staff tecnico, al quanto deluso dai suoi progressi, lo aveva accantonato, spingendo per un nuova cessione.

L'attaccante uruguaiano, però, non aveva poi questo mercato, ragion per cui fu deciso di farlo allenare con la primavera in attesa della prossima finestra di mercato. Ora El Tuna ha una nuova occasione, una seconda occasione e questa volta, visti anche gli innumereveli impegni della Sampdoria, è vietato sbagliare!

Davide Pecchia

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views