video suggerito
video suggerito

Sampdoria, per Eder lesione alla coscia destra

Il brasiliano naturalizzato italiano si era infortunato prima della sfida contro la Lazio. Probabilmente salterà il match di Marassi contro il Palermo.
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

Non dovrebbe essere un lungo stop per il bomber dei blucerchiati, Eder che non è potuto scendere in campo per il match contro la Lazio dell'Olimpico finito 1-1 con le reti di Matri e di Zukanovic nei minuti finali di una partita tesissima. Un punto, il primo, della gestione Montella che finalmente dopo tre sconfitte ha visto uno spiraglio di luce in fondo al tunnel. Ma al risultato positivo della sua Samp, la dea bendata ha risposto con un infortunio per Eder qualche istante prima dell'inizio. Uno stop che non ci voleva e che terrà fuori l'attaccante per qualche giorno in attesa di maggiori accertamenti.

Guai in attacco per l'Aeroplanino – Probabilmente un po' di riposo e una settimana di stop saranno necessari. Ma per la Sampdoria fare a meno di Eder è sempre un problema visto che l'attaccante è un pilastro del gioco offensivo dei liguri. Non a caso è il miglior marcatore e quando si è inceppato lui spesso la Samp ha faticato. Contro la Lazio si sono viste le costanti difficoltà in avanti dove Montella ha provato a gestire gli uomini a propria disposizione (Cassano, Soriano, Muriel) con scarsi risultati e pessimo rendimento. E non è stato certamente un caso se la rete è arrivata su una punizione all'ultimo minuto di gioco deviata nella propria porta da Felipe Anderson.

Eder, bomber in infermeria – Per Eder intanto parla il comunicato ufficiale blucerchiato che conferma il passaggio in infermeria della punta: ""In mattinata Eder Citadin Martins è stato sottoposto ad accertamenti clinici, i quali hanno evidenziato una piccola lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra". Un contrattempo che costringerà Montella a studiare soluzioni differenti in avanti. Il naturalizzato italiano non sarà a disposizione certamente per la sfida contro il Palermo a Marassi per la partita di domenica alle

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views