video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria: Palombo rinnova il contratto

Finalmente una buona notizia per Mimmo Di Carlo.
A cura di Jacopo Giove
2 CONDIVISIONI
palombo

Non è un momento facile per la società di Riccardo Garrone. La squadra blucerchiata viene infatti da due brutte sconfitte consecutive (l'ultima casalinga, Sampdoria-Cagliari 0-1) ed il futuro immediato non sembra proprio roseo. Anzi, i pochi punti ottenuti nel girone di ritorno hanno portato Di Carlo vicino all'esonero, con la panchina della squadra ligure che potrebbe adesso essere affidata a Gigi Cagni. Una buona notizia però è arrivata in giornata per l'allenatore doriano, visto che il capitano Angelo Palombo ha rinnovato il suo contratto fino al 2015, come viene comunicato sul sito ufficiale della squadra.

Un elemento importante che giura amore eterno ai colori blucerchiati dunque. Del resto lo stesso Di Carlo commentando le cessioni del calciomercato di gennaio, non ultima quella di Pazzini all'Inter, aveva detto: "Speriamo che arrivi presto il primo febbraio, perchè altrimenti qui rimaniamo solamente io e Palombo". Evidentemente l'allenatore aveva inquadrato bene la situazione, perchè mentre tutti sembrano scappare da Genova c'è almeno qualcuno che invece vuole rimanere ancora a lungo.

Angelo Palombo, capitano della squadra, è in maglia sampdoriana dal 2002. Duecentosettantanove partite per lui, condite anche da nove reti. Ce n'è abbastanza per diventare un idolo assoluto di tutti i tifosi della gradinata sud.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views