Sampdoria: Palombo giura fedeltà eterna
GENOVA. La Sampdoria ha lavorato anche l'ultimo giorno dell'anno per preparare i prossimi impegni e dopo un giorno di vacanza per Capodanno i blucerchiati di Mimmo Di Carlo torneranno al lavoro. Lunedì alle dodici e trenta è stata organizzata un'amichevole contro la formazione del Vado, campionato di Eccellenza, che servira per sondare lo stato di forma dei calciatori. Nel frattempo però, c'è chi dimostra il suo entusiasmo per i colori blucerchiati, giurando amore eterno al club ligure.
Si tratta del capitano Angelo Palombo, che intervistato da Telenord ha detto di voler prolungare ulteriormente il suo contratto: "Spero di poter allungare di altri due anni il mio contratto, che scade nel 2012. Questo è il mio proposito per il nuovo anno. Dipendesse da me lo farei arrivare fino al 2020, ma scherzi a parte sono davvero disposto a rimanere a vita con la Sampdoria. Tutto dipenderà dalle decisioni della società, perchè se mi vorranno io da qui non andrò mai via".
Palombo (che ha ventinove anni) è arrivato alla Sampdoria nel 2002 dalla Fiorentina e con il club genovese ha disputato la bellezza di duecentosettantacinque partite (segnando anche nove reti). Diventato un beniamino della curva blucerchiata, si è meritatamente guadagnato la fascia di capitano.