video suggerito
video suggerito

Sampdoria: Padalino fuori un mese e mezzo

Una brutta distorsione alla caviglia rimediata nella partita di domenica scorsa contro il Chievo costringerà il calciatore svizzero ad uno stop di sei settimane.
A cura di Jacopo Giove
44 CONDIVISIONI
Immagine

GENOVA. Alla ripresa degli allenamenti al campo sportivo di Bogliasco arriva subito una cattiva notizia per il tecnico della Sampdoria Mimmo Di Carlo. L'allenatore blucerchiato infatti, dovrà fare a meno dell'esterno Marco Padalino per un tempo approssimativo di quarantacinque giorni. È infatti risultato più grave del previsto l'infortunio rimediato dallo svizzero nella partita di domenica scorsa Sampdoria-Chievo 0-0, dove è stato costretto ad uscire in barella cadendo male dopo un contrasto.

Grave trauma distorsivo alla caviglia sinistra, questo è  il responso degli esami clinici a cui il calciatore è stato sottoposto. Un altro infortunio dunque dopo quelli di Semioli, Zauri e capitan Palombo, che hanno reso più difficoltose le scelte a Di Carlo. Agli allenamenti mancavano ovviamente anche i tre calciatori impegnati nell'amichevole dell'Italia, ovvero Pazzini e Gastaldello, nonchè Ziegler che giocherà con la Svizzera. Domenica prossima i blucerchiati saranno impegnati sul difficile terreno del Lecce.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views