video suggerito
video suggerito

Sampdoria, niente Juventus per Mihajlovic: resta in blucerchiato

La permanenza di Antonio Conte sulla panchina bianconera, spinge il serbo al rinnovo con i blucerchiati. I liguri ufficializzano l’accordo anche per la prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio tra Antonio Conte e la Juventus proseguirà anche nella stagione 2014/2015. L’ufficialità della permanenza del mister salentino sulla panchina dei campioni d’Italia, ha spento di fatto i rumours su un vero e proprio valzer di allenatori che sarebbe proseguito con l’approdo in bianconero di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo protagonista di una super stagione alla Samp, era il candidato numero 1 a raccogliere l’eredità di Conte e a tal proposito aveva chiesto ai vertici doriani alcuni giorni di tempo prima di apporre la sua firma sul rinnovo del contratto. L’ex centrocampista infatti ha sperato fino all’ultimo in una chiamata che avrebbe rappresentato una vera e propria svolta professionale per la sua carriera. Il telefono però è rimasto muto e quindi Mihajlovic potrà proseguire la sua avventura in blucerchiato.

Mihajlovic ancora blucerchiato. Il comunicato ufficiale del club del capoluogo ligure ha definitivamente chiarito che Mihajlovic sarà l’allenatore della Samp anche nel 2014/2015. L’ex commissario tecnico della Serbia ha già ottenuto le garanzie richieste dal patron Garrone entusiasta del suo lavoro sulla panchina blucerchiata. Il tecnico subentrato a Delio Rossi a novembre, è riuscito a portare la squadra dalla penultima alla 12° posizione con 45 punti. Grinta e capacità di valorizzare le pedine a propria disposizione per Mihajlovic che si è confermato uno dei tecnici di maggiore prospettiva del nostro campionato, con l’appuntamento con una big che è solo rimandato.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views