Sampdoria-Milan 1-1: video Crudeli che esulta fuori onda
E' durata pochi minuti la festa di Tiziano Crudeli, giornalista e tifoso rossonero. Sampdoria-Milan, anticipo di Serie A, è finito 1-1. La squadra di Allegri non ha potuto dunque iniziare la sua fuga scudetto. La Juventus, 1-1 con la Fiorentina, non è riuscita ad approfittare del passo falso del Milan, restando così a -6 punti in classifica.
Tiziano Crudeli ha esultato a modo per il gol di Robinho, nonostante 7Gold fosse in pubblicità. Quando gliel'hanno fatto notare, in studio, il giornalista ha gridato nuovamente e ancora di più una volta in diretta. Poi Crudeli ha detto: "Siete senza cuore, un vero tifoso non esulta soltanto per le telecamere".
La festa di del giornalista è durata pochi minuti. Robinho ha infatti siglato il vantaggio al minuto 43 e Pazzini ha pareggiato al minuto 59 della ripresa. Crudeli ha accolto mestamente il gol doriano e ha dovuto assistere anche al mancato 2-1 da parte di Pozzi, pochi istanti dopo.
Nel finale, diverse occasioni per i rossoneri, che però non sono riusciti a portare a casa i tre punti. Il Milan, comunque vadano oggi gli altri incontri, resterà in testa alla classifica.