video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Metalist, probabili formazioni

Mimmo Di Carlo decide di fare un po’ di turnover mandando in campo il secondo portiere Da Costa. In attacco per i blucerchiati ci saranno Marilungo e Pozzi. Negli ucraini pesante l’assenza di Taison.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
poli

La Sampdoria affronta il Metalist nella quarta partita della fase a gironi di Europa League. I liguri hanno bisogno assolutamente di vincere per non compromettere il cammino europeo visto che all'andata furono sconfitti. Mimmo Di Carlo ha deciso per il turnover, con la coppia composta da Pozzi e Marilungo in attacco. In difesa giocheranno Volta e Cacciatore che riprenderanno i propri posti. In campo dal primo minuto anche Dessena, forse sulla destra, e Poli vicino a Palombo. In porta ci sarà Da Costa.

Negli ucraini invece non ci sarà Taison, che all'andata giocò benissimo ma rimediò una espulsione ingenua nei minuti finali. Tutto sembra portare dunque verso la conferma di Devic unica punta con alle sue spalle il brasiliano Xavier. Ecco comunque i probabili undici che scenderanno in campo al "Luigi Ferraris" di Genova.

SAMPDORIA (4-4-2): Da Costa; Cacciatore, Gastaldello, Volta, Ziegler; Dessena, Poli, Palombo, Guberti; Pozzi, Marilungo.

A disp. Curci, Zauri, Mannini, Padalino, Koman, Tissone, Pazzini. All. Di Carlo.

METALIST (4-2-3-1): Disljenkovic; Villagra, Papa Gueye, Obradovic, Fininho; Valiayev, Edmar, Xavier, Oliynyk, Bordian; Devic.

A disp. Startsev, Kaita, Barilko, Postupalenko, Vorobey All. Markevich.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views