video suggerito
video suggerito

Sampdoria, lite Garrone-Cassano. Delneri vuole allenare di nuovo il talento barese

Cassano e la Smpdoria sanciscono l’addio. La squadra di Delneri pronta ad ingaggiarlo.
A cura di Carlo Di Gaetano
69 CONDIVISIONI
Immagine

Il caso Garrone -Cassano assomiglia ormai ad una interminabile ed ridondante telenovela in cui il conflitto amorosa tra i due protagonisti viene trascinato ad un tale livello di esasperazione che il pubblico inizia ad esserne nauseato e sia tentato di indirizzare il pollice verso un altro canale del telecomando. Ma con gennaio alle porte, l’argomento rimane sempre di primo piano, quanto meno per gli appassionati di calciomercato.

Dopo il match di Lecce Garrone ha definitivamente aggiunto i titoli di coda alla teleromanzo Cassano, sancendo la definitiva rottura fra la Sampdoria ed il talento barese

L’asta è quindi aperta. L’occasione è ghiotta perché seppure trattandosi di un artista di difficile collocazione, stiamo pur sempre parlando di assicurarsi le opere d’arte pallonare di uno dei migliori geni in circolazione, un Renoir del calcio, capace di dipingere autentiche meraviglie sul rettangolo verde.

Inevitabile che le voci sull'argomento si siano scatenate da tempo, a volte inventate e sparate a tutta pagina dai giornali, a volte alimentate da illazioni e dichiarazioni dei protagonisti del circo calcio.

Il ruolo del  protagonista di turno oggi spetta a Gigi Delneri, tecnico della Juve, che ha allenato Cassano sia a Roma sia alla Sampdoria, vivendo con l’interessato , manco a dirlo,  un rapporto di amore-odio. Il tecnico di Aquileia, a precisa domanda, ha risposto in questa maniera: "Potrei allenare ancora Cassano, non so dove…". Del neri non ha precisato dove e con che squadra, ma considerando la solidità che sta acquistando il suo progetto con la Juventus,  formulare il sillogismo diventa semplice e naturale. L’epilogo di questa soap opera sembra avvicinarsi,almeno è quello che spera il pubblico.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views