video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Lecce 2011, 32a giornata Serie A

A inizio anno era difficile pronosticarlo, ma ora è una vera e propria sfida salvezza.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
sampdoria_gol

Ad inizio anno era molto difficile pronosticare che sarebbe stata una vera e propria sfida-salvezza. La Sampdoria di Mimmo Di Carlo era stata ad un passo dall'accesso alla fase a gironi di Champions League mentre il Lecce era una neopromossa. Adesso la distanza fra le due squadre in classifica è di un solo punto. I salentini hanno ottenuto un grandissimo successo per 2-0 contro l'Udinese grazie ad uno strepitoso Bertolacci, che ha messo lo sgambetto alla squadra di Guidolin, la più bella sorpresa di questa stagione. Ora i giallorossi ci credono e si giocano il tutto per tutto allo stadio "Luigi Ferraris".

Dopo il pareggio per zero a zero col Chievo invece, quella che è adesso la squadra di Alberto Cavasin, ha l'imperativo categorico di portare a casa i tre punti, perchè i blucerchiati hanno già fallito due scontri diretti decisivi fra le mura amiche, perdendo rovinosamente col Cesena e con il Parma. Un altro eventuale passo falso potrebbe essere davvero fatale per i liguri, con la pazienza dei tifosi che si esaurirebbe definitivamente.

Rosati, estremo difensore del Lecce però, invita i compagni a non sottovalutare l'impegno: "Anche senza Cassano e Pazzini resta una squadra pericolosa, capace di esprimere un buon calcio". Nella squadra ligure però è infortunato Lucchini, come si evince dalle probabili formazioni di Sampdoria-Lecce.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views